Centri distributivi

Borghetto S. S.

Il Centro Distributivo di Borghetto S.S. svolge un ruolo di prioritaria importanza e di coordinamento generale per ciò che riguarda in modo particolare le attività di approvvigionamento dai fornitori selezionati e qualificati, oltre che di intermediazione e smistamento delle merci commercializzate per tutti i siti operativi dell’azienda. Esso supporta inoltre la distribuzione dei prodotti in tentata vendita nella provincia di Savona (Riviera di Ponente da Varazze a Laigueglia). La struttura è collegata in tempo reale, attraverso la rete informatica dell’azienda, alla sede di Bardineto (dove hanno luogo la produzione e il confezionamento) ed ai Centri Distributivi di Imperia e Carrù (CN).

Genova

Il Centro Distributivo di Genova, nel cuore del capoluogo Ligure, è funzionale alle consegne in tutta la provincia genovese da Arenzano fino alla Riviera di Levante per servire con puntualità anche una terza provincia limitrofa a quella di Savona, dopo quelle di Imperia e di Cuneo; esso inoltre rappresenta la volontà di Frascheri di essere sempre più presente sul territorio Ligure, per far conoscere sempre di più il proprio marchio ed offrire i suoi prodotti italiani di eccellente qualità, oltre che a consumatori finali, anche ai professionisti del settore food.

Imperia

Il Centro Distributivo di Imperia serve tutta la provincia omonima: collegato in via informatica al Centro Distributivo di Borghetto S.S. e alla sede di Bardineto, presidia la distribuzione in tentata vendita nella Riviera di Ponente da Andora a Ventimiglia, per garantire la presenza costante del prodotto sempre fresco nei punti vendita.

Carrù

Il Centro Distributivo di Carrù, nel Basso Cuneese, è funzionale alla realizzazione delle consegne nelle aree di Mondovì, Garessio, Ormea ed in una serie di piccoli paesi limitrofi. La scelta di questa presenza è motivata dalla volontà di essere attivi anche in questa zona, contigua al territorio ligure, da sempre area di forte presenza del marchio Frascheri.

.

Share this post:
Fiorenzo FrascheriCentri distributivi