Certificazione di Qualità

È con piacere ed orgoglio che Frascheri S.p.A. annuncia di aver conseguito il rinnovo della Certificazione di Qualità secondo i requisiti della norma UNI EN ISO 9001, in data 20/07/2013. Con riferimento agli obiettivi programmatici delineati nel documento di “Politica della Qualità”, Frascheri S.p.A. ha implementato il proprio Sistema di Gestione Qualità, certificato da Bureau Veritas Italia S.p.A. (certificato n° IT266348), nell’ottica del miglioramento continuo e con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza sul territorio.
La necessità di far fronte alle sfide sempre più impegnative del mercato e di rispondere adeguatamente allo sviluppo qualitativo in atto, nonché la riflessione sulla dimensione organizzativa interna (processi produttivi e commerciali, ruoli e competenze cruciali) hanno reso fondamentali l’analisi e la rivisitazione di tutti i flussi di attività, tradotte nel percorso di certificazione Qualità.
I requisiti richiesti dalla norma UNI EN ISO 9001 sono stati riconsiderati sia nella pratica quotidiana dei processi operativi, sia nella gestione strategica e sistemica dell’azienda, giungendo a delineare soluzioni mirate ad incrementare l’efficacia e l’efficienza del suo modo di operare.
Frascheri S.p.A., impresa alimentare del settore lattiero-caseario e dei prodotti “freschi”, vuole essere un riferimento importante in termini di credibilità e di serietà per i propri clienti e consumatori finali, per i dipendenti, i collaboratori ed i fornitori.
Il rinnovo della Certificazione di Qualità, secondo i requisiti della norma UNI EN ISO 9001, si pone come cardine di tale intento programmatico e fissa le basi per affrontare le sfide del futuro.

Share this post:
Fiorenzo FrascheriCertificazione di Qualità