Certificazione di Qualità

È con piacere ed orgoglio che Frascheri S.p.A. annuncia di aver conseguito il rinnovo della Certificazione di Qualità secondo i requisiti della norma UNI EN ISO 9001, in data 18/07/2019, per lo stabilimento produttivo di Bardineto ed il Centro Distributivo di Borghetto S.S..

Con riferimento agli obiettivi programmatici delineati nel documento di “Politica della Qualità”, Frascheri S.p.A. ha implementato il proprio Sistema di Gestione Qualità, certificato da Bureau Veritas Italia S.p.A. (certificato n° IT266348-1), nell’ottica del miglioramento continuo e con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza sul territorio.
La necessità di far fronte alle sfide sempre più impegnative del mercato e di rispondere adeguatamente allo sviluppo qualitativo in atto, nonché la riflessione sulla dimensione organizzativa interna (processi produttivi e commerciali, ruoli e competenze cruciali) hanno reso fondamentali l’analisi e la rivisitazione di tutti i flussi di attività, tradotte nel percorso di certificazione Qualità.
I requisiti richiesti dalla norma UNI EN ISO 9001 sono stati riconsiderati sia nella pratica quotidiana dei processi operativi, sia nella gestione strategica e sistemica dell’azienda, giungendo a delineare soluzioni mirate ad incrementare l’efficacia e l’efficienza del suo modo di operare.
Frascheri S.p.A., impresa alimentare del settore lattiero-caseario e dei prodotti “freschi”, vuole essere un riferimento importante in termini di credibilità e di serietà per i propri clienti e consumatori finali, per i dipendenti, i collaboratori ed i fornitori.
Il rinnovo della Certificazione di Qualità, secondo i requisiti della norma UNI EN ISO 9001, si pone come cardine di tale intento programmatico e fissa le basi per affrontare le sfide del futuro.

Share this post:
Fiorenzo FrascheriCertificazione di Qualità